In caso di difficoltà durante le manovre di installazione, Nautech offre un servizio di assistenza telefonica. Inoltre, nelle zone coperte dalla presenza di rivenditori autorizzati avrete la possibilità di poter essere affiancati da un tecnico Seacure WAVE che si accerterà della corretta installazione del dispositivo di sicurezza a bordo della vostra imbarcazione.

Con Seacure WAVE è possibile usufruire del servizio assistenza direttamente dal proprio smartphone o pc. Ogni diportista può richiedere assistenza in base alle proprie preferenze selezionando una delle seguenti modalità.

Riparazioni

In caso di rottura o cattivo funzionamento del tuo dispositivo di sicurezza in mare, Nautech offre supporto e immediato intervento.

Con Seacure WAVE avrai la sicurezza di un servizio di riparazioni efficiente e rapido.Il reparto tecnico è gestito da professionisti altamente specializzati in grado di dare supporto attraverso strumenti dedicati al servizio di assistenza. Nautech mette a disposizione di ogni cliente le migliori tecnologie per garantire nel minor tempo possibile il ripristino delle funzionalità e delle prestazioni del dispositivo e assicurare la massima sicurezza in mare.

Il laboratorio di riparazioni Seacure WAVE, ubicato nei locali dell’azienda produttrice Nautech - C.da Santa Croce, Noto (SR) - assicura in Italia una sostituzione del dispositivo entro 48 ore dalla segnalazione del guasto, nel resto d’Europa nell’arco di 3/5 giorni lavorativi.

Video

  • Seacure Wave - Installazione
  • Seacure Wave - Video di presentazione
  • Seacure Wave - Specifiche tecniche