Fresca e giovane realtà dell'elettronica nautica, Nautech, immette sul mercato un innovativo dispositivo tecnologico con brevetto italiano e connettività Bluetooth 4.0, per offrire a tutti i diportisti uno strumento funzionale ed estremamente pratico a garanzia della propria sicurezza a bordo di ogni imbarcazione.

Seacure WAVE è una soluzione rivoluzionaria nell’ambito dell’elettronica applicata ai veicoli navali per la massima sicurezza di tutti gli appassionati.

L’azienda, già presente da anni come realtà attiva nel panorama dell’elettromeccanica, propone agli stakeholder del mercato nautico un semplice ma indispensabile dispositivo, fondamentale per la sicurezza e la libertà di navigazione di ogni appassionato diportista.

Il reparto tecnico altamente specializzato di Nautech fornisce una consulenza immediata e personalizzata sia in fase di installazione sia per qualsiasi tipo di intervento di manutenzione o riparazione, garantendo un servizio di call center con operatori esperti, in grado di risolvere ogni eventuale problema. Inoltre, grazie all'elevato know-how elettronico maturato nel corso degli anni, l'azienda organizza dei percorsi formativi sulle novità tecnico-elettroniche.

Accanto ai tecnici, il reparto commerciale lavora con lo scopo di rendere accessibile a tutti i propri clienti gli strumenti necessari a garantire un servizio di qualità. Per questo motivo, l’azienda studia costantemente le migliori strategie comunicative per rendere sempre più attraente sia l'immagine dei propri laboratori che quella dei prodotti destinati alla vendita, fornendo anche materiale promozionale, gadget, organizzazione eventi fieristici e supporto commerciale ai propri distributori.

Video

  • Seacure Wave - Installazione
  • Seacure Wave - Video di presentazione
  • Seacure Wave - Specifiche tecniche