01 - Per installare Seacure WAVE è necessario l’intervento di un assistente tecnico?

No. Per installare Seacure WAVE non occorre nessun tecnico. L’installazione del dispositivo avviene tramite un collegamento elementare. Per conoscere le procedure di installazione, basterà visionare il chiaro e semplice video tutorial by Nautech.

02 - Seacure WAVE può essere installato su tutte le tipologie di imbarcazioni a motore?

Si. Il dispositivo Seacure WAVE può essere installato su tutte le tipologie di imbarcazioni a motore, qualsiasi sia la marca e la potenza.

03 - Seacure WAVE si può installare su imbarcazioni con due motori?

Si. Seacure Wave può essere installato su imbarcazioni dotate di più motori. L’innovazione tecnologica di questo dispositivo garantisce la massima funzionalità anche per le imbarcazioni a due motori.

04 - Per installare Seacure Wave si devono praticare fori sul cruscotto dell’imbarcazione? Se si, dove?

Si, per montare la centralina di comando sulla plancia di comando dell’imbarcazione è necessario praticare, sulla console, un foro del diametro di 12 mm.

05 - In che modo avviene la comunicazione fra unità centrale e la chiave wireless?

L’innovativa tecnologia di Seacure WAVE mette in comunicazione l’unità centrale del dispositivo alla key wireless tramite un collegamento con segnale BLUETHOOT.

06 - In seguito alla caduta in mare, a quanti metri di distanza dall’imbarcazione avviene lo spegnimento automatico del motore?

"Seacure WAVE assicura lo spegnimento automatico del motore entro una distanza massima di 10 mt, entro 4 secondi successivi dalla caduta in mare"

07 - Il segnale di copertura Seacure WAVE entro quale raggio di superficie massima assicura totale efficienza?

Seacure WAVE assicura massima funzionalità e copertura entro un raggio di superfice di 12 metri.

08 - Quante chiavi-wireless possono essere associate all’unità centrale del dispositivo?

Ad una singola centralina possono essere associate fino a 255 Key-wireless.

09 - Che durata ha la batteria di Seacure Wave?

Seacure WAVE è dotato di una batteria modello CR 2032 che assicura una durata di 24 mesi. Per una maggiore sicurezza, inoltre, un led lampeggiante si attiva automaticamente 2 mesi prima che il livello di carica della batteria sia completamente scarico.

10 - La batteria Seacure WAVE funziona anche sui motori entrobordo Diesel?

Si. Questo dispositivo è dotato di una batteria adatta a tutte le tipologie di alimentazione motore.

11 - In caso di smarrimento o guasto della chiave wirellss (key wireless), il motore dell’imbarcazione può essere avviato?

In assenza della Key wireless il motore non può essere acceso. Tuttavia, premendo il pulsante di disattivazione del dispositivo, l’intero sistema viene bypassato, consentendo l’attivazione motore dell’imbarcazione in maniera completamente indipendente.

12 - Il kit base Seacure WAVE è comprensivo di tutto il materiale necessario per l’installazione iniziale?

Si. Acquistando il Kit base Seacure WAVE, oltre alla centralina e alla key wireless, riceverete in dotazione le spinette per il collegamento guidato, che vi consentiranno di evitare tagli e/o saldature aggiuntive.

13 - Seacure WAVE funziona anche come antifurto per le imbarcazioni?

Si. Attivata la centralina del dispositivo, anche in assenza della key wireless, l’accensione del motore non può essere avviata, assicurando in questo modo una copertura antifurto.

14 - Seacure WAVE è un dispositivo elettronico made in Italy?

Si. Seacure WAVE è un dispositivo di spegnimento motore in caso di caduta uomo in mare prodotto, progettato ed assemblato interamente in Italia con brevetto Europeo.

15 - Seacure WAVE gode di una garanzia in caso di guasto o cattivo funzionamento?

Si. Seacure WAVE gode di una garanzia di 24 mesi che, in caso di guasto o cattivo funzionamento, assicura la sostituzione immediata del dispositivo e il ritiro delle apparecchiature fuori uso.

Video

  • Seacure Wave - Installazione
  • Seacure Wave - Video di presentazione
  • Seacure Wave - Specifiche tecniche